J-Ax con Ermal Meta, presto il ritorno di una coppia

15
Ott
2020
Pubblicato da:

J-Ax ed Ermal Meta verso una nuova collaborazione e un nuovo singolo insieme? Possibilità concreta da quanto si percepisce dai social network dei due artisti.

Uniti artisticamente per la prima volta sotto le note di Un’altra volta da rischiare nel gennaio 2019, ora i due sarebbero tornati insieme in studio per una nuova collaborazione.

A rivelare a RadioItalia questa preziosa “chicca” è proprio lo zio d’Italia che racconta di avere un brano già pronto da tempo, ma di essere in attesa del momento giusto per pubblicarlo. Attualmente J-Ax ha appena terminato al sua prima collaborazione con il rapper Mr.Rain, duetto che ha generato il brano Via Di Qua

Quanto ho fatto Una voglia assurda si cominciava a vedere la luce”, spiega Ax, “Però io ero convinto che non era una cosa da dimenticare e che non ne eravamo assolutamente fuori. Quindi Una voglia assurda, pur essendo stato un brano di successo, ha risentito appunto di questa particolarità, cioè del ricordare alla gente che c’era il Coronavirus: come ben sappiamo e stiamo vedendo, tanta gente non vuole neanche sentire che c’è. Quindi, guarda, sono contento che Una voglia assurda non possa essere suonata in un corteo di negazionisti. Non l’aggiornerò più per questa seconda ondata: come tutti, incrocerò le dita e seguirò le regole”.