J-Ax canta senza Fedez “Ho levato le piccolezze negative”

18
Set
2018
Pubblicato da:

Sul palco, per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, Alessandro Aleotti in arte J-Ax torna a cantare con i colleghi del passato; al suo fianco lo storico compagno Dj Jad con cui ha condiviso il primo periodo d’oro della sua vita.

25 anni di grandi successi, un quarto di secolo passato sempre sulla cresta dell’onda del successo, grazie alle sue capacità artistiche e sicuramente a importanti collaborazioni. Mentre però l’artista fa rivivere i successi del passato richiamando i colleghi di una volta, di Fedez e degli ultimi tormentoni non vi è alcuna traccia.

I diverbi che hanno portato i due artisti a dividersi sia in campo artistico, dopo l’ultimo tormentone Italiana, ed anche in ambito privato, sembrano essere definitivi. Un rapporto impossibile da ricucire, finito secondo il gossip a causa della moglie di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni, causa tra gli altri anche della fine del rapporto con l’altro amico Fabio Rovazzi.

A proposito dell’assenza di Federico Lucia al suo fianco, J-Ax ha commentato con un semplice ma direttissimo “In questo ultimo periodo ho avuto così tante cose positive che sono riuscite a lavare via tutte le piccolezze negative”.

Parole durissime da parte del rapper che rivelano una fine burrascosa del loro rapporto.