Iva Zanicchi fuori da Sanremo “Qualcuno di potente non mi vuole”

13
Nov
2019
Pubblicato da:

Iva Zanicchi non prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo, la “zingara” nonostante i numerosi appelli di voler salire sul palco del Teatro Ariston anche solo per una brevissima ospitata, è stata volutamente tenuta lontana dall’evento.

A dichiarare questo è proprio la diretta interessata che intervistata ad Un giorno da pecora ha rilasciato pesanti accuse sul Festival e sulla direzione dello stesso.

“A Sanremo? Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono – ha detto la cantante – No, macché, Amadeus è un angelo, se lo merita Sanremo, è bravissimo, conosce la musica, lavora in Rai da mille anni: merita di fare Sanremo. Non parlo assolutamente di lui.”.

Ma a chi si riferisce la Zanicchi?

“Mi riferisco ad una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere – ha spiegato – Io auguro bene a tutti  e quindi non vado a Sanremo. È uno che ha potere a Sanremo. Lui se è all’ascolto lo sa, e si dovrebbe vergognare”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui