Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini opinioniste alla nuova Isola dei Famosi

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini opinioniste alla nuova Isola dei Famosi

26
Feb
2021
Pubblicato da:

L’Isola dei Famosi 2021, la prima condotta da Ilary Blasi, prende sempre di più forma. Dopo aver ufficializzato l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, ora arrivano finalmente i nomi delle due opinioniste in studio che spalleggeranno la moglie di Francesco Totti con commenti sagaci e qualche critica.

Il duo sarà composto da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, lo svela Verissimo.

Per la Lamborghini si tratta della prima volta in assoluto a Mediaset, dopo essere stata per anni uno dei volti più noti e rappresentativi di Mtv, prima del “grande salto” in Rai tra The Voice 2019, dove era coach, e il Festival di Sanremo 2020, in gara tra i Big “Io sono carica come una ‘balestra’. E’ un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva“.

Per la Zanicchi, invece, una seconda occasione dopo l’avventura come opinionista all’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2019; allora era insieme a Cristiano Malgioglio “Sarà un’Isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”.

La nuova edizione del talent è ufficialmente al via lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui