Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini opinioniste alla nuova Isola dei Famosi

26
Feb
2021
Pubblicato da:

L’Isola dei Famosi 2021, la prima condotta da Ilary Blasi, prende sempre di più forma. Dopo aver ufficializzato l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, ora arrivano finalmente i nomi delle due opinioniste in studio che spalleggeranno la moglie di Francesco Totti con commenti sagaci e qualche critica.

Il duo sarà composto da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, lo svela Verissimo.

Per la Lamborghini si tratta della prima volta in assoluto a Mediaset, dopo essere stata per anni uno dei volti più noti e rappresentativi di Mtv, prima del “grande salto” in Rai tra The Voice 2019, dove era coach, e il Festival di Sanremo 2020, in gara tra i Big “Io sono carica come una ‘balestra’. E’ un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva“.

Per la Zanicchi, invece, una seconda occasione dopo l’avventura come opinionista all’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2019; allora era insieme a Cristiano Malgioglio “Sarà un’Isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”.

La nuova edizione del talent è ufficialmente al via lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5.