Iva Zanicchi, addio al fratello “Ti ho amato come un figlio”

Iva Zanicchi, addio al fratello “Ti ho amato come un figlio”

26
Nov
2020
Pubblicato da:

Un post social per salutare pubblicamente Antonio: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio”. Così Iva Zanicchi, sul proprio profilo Instagram, annuncia ai suoi follower la morte del fratello di 77 anni. 

La cantante, solo pochi giorni fa, aveva espresso preoccupazione per le condizioni di salute di suo fratello. Ieri, mercoledì 25 novembre, l’annuncio della morte.

Antonio Zanicchi era stato ricoverato a Vimercate perché aveva contratto il Coronavirus. Fin da subito infatti le sue condizioni erano state tenute sotto controllo, essendo cardiopatico. La situazione poi è precipitata, portando alla sua scomparsa.

Soltanto pochi giorni fa la Zanicchi, che è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate a causa de Covid, aveva detto di essere molto preoccupata per le condizioni di salute di suo fratello. E, infatti, in quell’occasione aveva rivelato: “Voglio dare il mio plasma, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un grande cardiopatico”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui