Isola dei Famosi, scuse a Riccardo Fogli che si commuove “Abbiamo oltrepassato il limite”

12
Mar
2019
Pubblicato da:

La puntata de L’Isola dei famosi andata in onda nella serata di lunedì’ 11 marzo si è aperta con un momento di grande serietà, dedicato a Riccardo Fogli. Il programma e la sua conduttrice si sono pubblicamente scusati per quanto accaduto durante la puntata precedente.

Il presunto tradimento della moglie dell’artista, l’intervento durissimo e dai toni arroganti di Fabrizio Corona, la concessione di Alessia Marcuzzi, la scelta dell’azienda di mandare in onda un tale “caos”: dopo le migliaia di critiche ricevute in redazione, probabilmente Mediaset ha deciso di fare retromarcia e scusarsi, davanti a tutta l’Italia, con Riccardo Fogli per quanto accaduto in puntata.

Il polverone della scorsa settimana ha avuto un seguito importante, tanto che alcuni personaggi del cast si sono visti chiudere il contratto e altri invece hanno deciso di non fare più da sponsor.

La Marcuzzi ha preso per prima la parola ieri sera.

“Di solito comincio questo programma in allegria ma purtroppo la scorsa settimana un’onda grande ci ha travolto. Voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per avere oltrepassato il limite. La persona a cui voglio chiedere scusa più di tutti è a quell’uomo lì” dice la Marcuzzi, proseguendo “Ti devo chiedere scusa Riccardo, perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Non mi aspettavo la tua reazione. Ti avevo visto così forte che ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio. Di solito non sono così e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto tanto forte durante la settimana, avere una parola carina per gli altri, e questa è stata una grande lezione di vita. Mi hai insegnato tante cose. Ti chiudo davvero scusa” conclude.

La reazione di Fogli è stata emozionante: per l’artista non sono mancate le lacrime di commozione per le bellissime parole ricevute, oltre che un grande affetto da tutti i presenti già percepito durante la settimana.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui