Isola Dei Famosi 2016, nel cast anche Moreno Donadoni e Fiordaliso

20
Gen
2016
Pubblicato da:

Finalmente comincia a saltar fuori qualche indiscrezione sul cast de L’Isola Dei Famosi 2016, che è ancora in trattativa con Simona Ventura e un misterioso vip straniero, ma che conferma la presenza di personaggi importanti della nostra tv.

Tra i prossimi concorrenti del reality show potrebbero rientrare una transessuale molto nota, un fashion blogger e un tronista di Uomini e Donne. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, mentre del DopoIsola si occuperà Piero Chiambretti.

Ma torniamo ai naufraghi: dovrebbero essere ormai certi Enrico Papi, Moreno Donadoni, Pamela Prati, Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso, Monica Setta, Matteo Cambi e Stefano Bettarini. Come dicevamo prima, gli autori del programma stanno ancora cercando di convincere la Ventura, e chissà che non riescano.

Intanto la Marcuzzi ha rilasciato qualche intervista qua e là, dichiarando di essere pronta alle critiche che è già riuscita ad affrontare e superare la scorsa edizione poichè il segreto è stato capire che doveva affrontare tutto con la gentilezza, e per questo è stata ripagata.

“Ero decisamente spaesata – ha raccontato la show girl – mi ha salvata Cenerentola, quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio’. Ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza e così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui