Irama trionfa ancora con “Giovani”

30
Ott
2018
Pubblicato da:

Plume è stato il suo primo grandissimo successo italiano e con il secondo disco Giovani, l’ultimo vincitore del talent di Mediaset potrebbe replicare i numeri da record. Il nuovo album di Irama scala le classifiche italiane conquistando il primo posto ad una settimana dalla pubblicazione.

Giovani è il titolo del suo secondo disco, prodotto dalla Warner Bros, un disco che segue il successo del precedente Plume, già multiplatino, e che potrebbe seguire le stesse orme.

Al secondo posto nella classifica degli album più venduti della settimana c’è Emis Killa con il suo ultimo Supereroe, contenente il tormentone della passata estate Rollercoaster. Al terzo posto sul podio di questa 43esima settimana del 2018 Alessandra Amoroso con 10.

Nelle posizioni successive: Lady Gaga e Bradley Cooper con A Star Is Born, Thegiornalisti con Love, new entry Greta Van Fleet con Anthem of the Peaceful Army. Settimo posto per i Dark Polo Gang con Trap Lovers seguiti da Ultimo con Peter Pan che firma la sua 37esima settimana nella TOP20.

Nono posto per i Subsonica con 8.

Chiude la TOP10 di questa settimana Guè Pequeno con Sinatra.