Irama, sui social versi di una canzone mai pubblicata

14
Lug
2020
Pubblicato da:

La sua hit mediterranea ha scalato le classifiche nazionali, ma Irama custodisce in grand segreto alcune canzoni scritte e mai pubblicate. E’ proprio in queste ultime ore che il giovane artista scrive alcuni versi.

“È il verso di una canzone che ho scritto e mai pubblicato annuncia, pubblicando poi alcune parole di una canzone inedita che potrebbe presto vedere la luce come lui stesso ammette.

“Un passo per tutti i difetti che ho indossato, con orgoglio e sicurezza, trasformandoli nei miei punti di forza, il tempo mi ha insegnato la pazienza, non puoi saltare il mare senza prima prendere la ricorsa”. 

Ormai in piena estate con le sue canzone che fanno da colonna sonora alla stagione calda di milioni di italiani, il giovane artista che negli ultimi mesi ha portato a casa una grande vittoria ad Amici Speciali, rivela che per un futuro non troppo lontano potrebbero arrivare delle importanti novità in ambito musicale e discografico.

Ci sono tante cose che custodisco ancora dentro di me gelosamente. Nel tempo, con calma, vi racconterò tutto. Vi auguro il meglio”.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui