Irama pronto per dire addio all’Italia dopo il successo di “Arrogante”

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Irama cambia rotta: il cantante pubblica il video del suo ultimo singolo Arrogante e annuncia il suo prossimo addio all’Italia.

Per la prima volta il cantante fa quattro chiacchiere su Instagram con i fan, rispondendo a domande di vario genere e inaspettatamente rivela alcuni dei suoi progetti per il futuro. In un futuro non molto lontano infatti, l’ex vincitore di Amici potrebbe trasferirsi a vivere fuori dall’Italia.

La sua tappa infatti è l’America, in particolare la Florida.

Rispondendo ai fan sui social alla domanda “Dove vorresti vivere?”Irama annuncia difatti “A breve probabilmente andrò a vivere a Miami“. Miami è la città dove il giovane ha girato il video del suo ultimo singolo, spiegando “A Miami, dove c’è un’altissima concentrazione di latini, e questo mi ha influenzato molto, perché è un mondo che non sento distante dalla nostra cultura mediterranea”.

La cultura sudamericana sembra quindi aver conquistato definitivamente il 23enne, che non sarebbe il primo a fare questo cambiamento sia nella vita privata che nel lavoro, aprendosi così forse alla musica latina.