Irama pronto per dire addio all’Italia dopo il successo di “Arrogante”

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Irama cambia rotta: il cantante pubblica il video del suo ultimo singolo Arrogante e annuncia il suo prossimo addio all’Italia.

Per la prima volta il cantante fa quattro chiacchiere su Instagram con i fan, rispondendo a domande di vario genere e inaspettatamente rivela alcuni dei suoi progetti per il futuro. In un futuro non molto lontano infatti, l’ex vincitore di Amici potrebbe trasferirsi a vivere fuori dall’Italia.

La sua tappa infatti è l’America, in particolare la Florida.

Rispondendo ai fan sui social alla domanda “Dove vorresti vivere?”Irama annuncia difatti “A breve probabilmente andrò a vivere a Miami“. Miami è la città dove il giovane ha girato il video del suo ultimo singolo, spiegando “A Miami, dove c’è un’altissima concentrazione di latini, e questo mi ha influenzato molto, perché è un mondo che non sento distante dalla nostra cultura mediterranea”.

La cultura sudamericana sembra quindi aver conquistato definitivamente il 23enne, che non sarebbe il primo a fare questo cambiamento sia nella vita privata che nel lavoro, aprendosi così forse alla musica latina.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui