Irama porta “colore” sul palco del Teatro Ariston

Irama porta “colore” sul palco del Teatro Ariston

19
Feb
2021
Pubblicato da:

Irama torna al Teatro Ariston per la terza volta: nel 2016 era nella categorie Nuove Proposte con il brano Cosa Resterà, nel 2019 è tornato tra i big con La ragazza dal cuore di Latta e quest’anno, 2021, sarà in gara con La genesi del colore.

Il giovane artista,  vincitore dell’edizione speciale 2020 di Amici di Maria De Filippi, dedicata alla raccolta fondi della Protezione Civile per l’emergenza Covid-19, presenta il suo festival del colore.

Il titolo della canzone in gara non è casuale, l’obiettivo di Irama è proprio quello di portare colore e gioia a Sanremo.

 “Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene. A volte sembra che la vita voglia giocare con noi, sembra voler decidere la nostra sorte e suonare le nostre corde facendoci sentire inermi davanti all’esistenza, ed è proprio in quei momenti che nasce qualcosa dentro di noi che riesce a fare esplodere il colore che fa tornare a scorrere la vita.”

Una carriera iniziata proprio a Sanremo giovani quella di Irama, poi però decollata del tutto ad Amici. Il cantautore ha all’attivo 2 album e 2 Ep pubblicati (il primo triplo disco di platino), l’ultimo proprio nell’estate del 2020. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui