Irama e Giulia De Lellis fidanzati: gossip confermato dalla coppia a Tu Si Que Vales

06
Nov
2018
Pubblicato da:

Il ragazzo del momento ufficializza la sua storia, a metterci “bocca” è stata Maria De Filippi durante le registrazioni della prossima puntata di Tu si que vales, durante la quale il cantante sarà ospite.

Irama e Giulia erano stati avvistati insieme pochi giorni fa in un ristorante, in atteggiamenti abbastanza “intimi”. Il gossip attorno alla coppia si è subito acceso e in meno di 24 ore dalla notizia arriva la conferma: come si vede nelle registrazioni della puntata in onda sabato prossimo su Canale 5, Irama è stato accompagnato in studio da Giulia De Lellis, rimasta single dopo la fine della sua storia con Andrea Damante. Maria durante una pausa si è avvicinata al giovane “So che ti sei fidanzato” gli ha detto, lui ha risposto e poi l’inquadratura si è direzionata sul pubblico dove c’era proprio lei, Giulia, chiamata poi sul palco al fianco di Irama.

Un nuovo amore made in Maria, nato fuori dalle telecamere ma che oggi è arrivato davanti alle telecamere in pochissimo tempo.

Il teaser che conferma la love story è apparso sulla pagina Facebook del programma.

Nonostante Irama sembra aver trovare la serenità in campo sentimentale, Giulia De Lellis dovrà combattere sia con le fan del cantante che non la vedono di buon occhio, che contro gli haters scagliatisi fin da subito contro la coppia per questa relazione che appare troppo costruita ad hoc per creare hype sul personaggio, già molto chiacchierato, di Irama.

Dopo l’annuncio di questa storia, sono arrivate anche le ex del cantante che l’hanno accusato pubblicamente di poca serietà. Giulia Tascione, che ha accusato Irama di averla presa in giro. L’ex collega Nicole Vergani, che si è sfogata su Instagram Stories. Poi ancora la ballerina Ana Yanirsa, protagonista del video di Nera che ha commentato:  “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”.”. Alla fine anche l’influencer Megghi Galo, che nelle sue stories ha parlato male di Irama, definendolo semplicemente “uno sfigato”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

E domani su Chi tutti i baci della nuova coppia @giuliadelellis103 e @irama.plume

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data: