Irama, dedica alla sua compagna di avventura Noemi

31
Gen
2019
Pubblicato da:

Irama e Noemi saranno insieme a Sanremo, sul palco del Teatro Ariston, dove per la prima vedranno le loro voci unirsi sulle note del brano La ragazza con il cuore di latta. Per la serata di duetti, il giovane artista ha scelto “la rossa” come compagna di avventura.

Le prove di Sanremo sono iniziate da settimane e ora che stanno per volgere al termine, visto l’inizio imminente del Festival fissato per martedì 5 febbraio, arrivano i primi messaggi di gratitudine ai colleghi. Negli ultimi giorni i social si sono letteralmente riempiti di selfie sanremesi, ma tra tutti per ora le foto foto e il messaggio più bello appartengono a Irama.

Su twitter “Sei una persona genuina, una vera artista” scrive il giovane artista rivolgendosi a Noemi, con la quale si è fatto ritrarre in riva al mare al termine di un’altra giornata di prove hai sostenuto tantissime iniziative in questi anni dando voce a migliaia di donne. Fiero di averti al mio fianco sul palco di Sanremo, e di potermi unire a questo coro in un’occasione così importante”.