#IoSonoItalia, Pausini “Siamo un esempio per tutti e questa responsabilità ci renderà sempre più orgogliosi di essere italiani”

13
Mar
2020
Pubblicato da:

L’unione fa la forza e questo è lo spirito con cui, milioni di italiani, stanno affrontando oggi l’emergenza da Coronavirus che li ha costretti a stare isolati da amici, parenti e dal resto del mondo. All’interno dei nostri confini sono però tantissimi i movimenti che nascono, ora dopo ora, per fronteggiare l’emergenza.

Dal #iorestoacasa al #iosuonoacasa fino al nuovo #IoSonoItalia: questo è solo l’ultimo dei tanti movimenti social nati a favore degli italiani

L’appello lanciato da Vanity Fair, sul numero in edicola dall’11 marzo distribuito gratuitamente ai lettori nelle edicole di Milano e di tutta la Lombardia che vuole trasmettere un messaggio di unità, razionalità e forza da una città e da una regione che per prime sono state colpite dal virus COVID-19,  continua a viaggiare sui social, diventando una campagna virale di resistenza “Uniti per fermare il virus”.

#iosonoMilano, #iosonolamiacittà, #iosonoItalia sono i temi di questo movimento a cui hanno aderito già in tantissimi. Tra gli ultimi non poteva mancare un’icona della musica italiana, Laura Pausini.

Il messaggio di Laura diffuso oggi sui social, con tanto di foto in cui indossa il tricolore,  sottolinea l’orgoglio di essere italiani “La grandezza di una nazione è nella forza di ogni cittadino e di ogni città. Ci siamo uniti davvero, siamo un esempio per tutti e questa responsabilità ci renderà sempre più orgogliosi di essere nati in Italia.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui