Inizia X Factor 13, con ospiti Achille Lauro e Anastasio

11
Set
2019
Pubblicato da:

Da giovedì 12 settembre su Sky Uno prende il via la nuova edizione di X Factor 13 con una giuria completamente rinnovata, o quasi. Punto fermo Mara Maionchi, giudice vincitore dell’ultima edizione, che guiderà i “novellini” del talent: Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica.

Il talent andrà in onda ogni giovedì alle 21.15 su SkyUno (canale 108 del satellite, 311 del Digitale Terrestre). Le puntate dovrebbero essere proposte in chiaro ogni venerdì su Tv8. La finale dovrebbe essere trasmessa in contemporanea su SkyUno e Tv8. Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo alla guida del programma, da questa stagione entra a far parte della squadra degli autori come creative producer dello show.

Nelle ultime ore sono stati inoltre annunciati glioOspiti speciali delle puntate delle Auditions, ovvero Achille Lauro e il vincitore della scorsa edizione di X Factor Anastasio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui