Incidente per Leone: notte al pronto soccorso per Chiara e Fedez che documentano tutto sui social

28
Nov
2019
Pubblicato da:

Grande spavento per Chiara Ferragni e Fedez. I due compaiono insieme in un video in cui raccontano che il figlio Leone ha sbattuto la testa contro un battiscopa, tagliandosi la fronte.

“Ragazzi so che avrei dovuto fare il Q & A (domande e risposte su Instagram sulle curiosità, ndr) sul mio documentario, ma questo pomeriggio lo abbiamo passato in ospedale“, con una faccia visibilmente provata, Chiara Ferragni ha annunciato tramite le sue Storie su Instagram che ieri pomeriggio, mentre Leone correva per casa ha sbattuto all’angolo di una parete, procurandosi un taglio in fronte. Dopo la corsa al pronto soccorso, però tutto si è risolto per il meglio.

L’incidente domestico che ha coinvolto Leone Ferragni ha fatto perdere “vent’anni di vita” ai genitori, ma per fortuna ora il bimbo “sta bene. È finito su un battiscopa mentre correva in casa, aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare in pronto soccorso”. I medici gli hanno applicato sei punti sulla fronte. “È stato un pomeriggio intenso, ma ora sta bene”.

“Il mio piccolo tesoro” ha scritto la Ferragni come didascalia alla foto tenerissima del bimbo con la benda in testa e un pigiamino natalizio.  Intanto sui social i commenti si dividono, tra chi manda gli auguri di una pronta guarigione al piccolo e chi non condivide la scelta di pubblicare foto del piccolo.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

My little baby 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui