Incidente in bici per Ed Sheeran: impegni e concerti a rischio

17
Ott
2017
Pubblicato da:

Un brutto incidente a bordo della sua bicicletta ha costretto Ed Sheeran a sospendere momentaneamente tutti i suoi impegni musicali; nonostante un breve periodo di risposo, non è detto che riesca presto a riprendere con il suo lavoro.

Dopo che la notizia della sua caduta si è diffusa in rete, l’artista è prontamente intervenuto sui social per tranquillizzare i fan su quando accaduto: nonostante questo però l’incidente potrebbe costargli molto più caro.

Nelle foto pubblicate in rete Ed Sheeran appare con un braccio ingessato: questo potrebbe compromettere ulteriormente i suoi impegni sul palco, ma tutti gli aggiornamenti sul suo stato di salute saranno comunicati nei giorni prossimi sui canali social.

La dinamica – Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni, Ed Sheeran sarebbe stato travolto da un’auto a Londra, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. La caduto gli avrebbe quindi provocato la frattura del braccio destro, per il quale avrebbe bisogno di un consulto medico per definire la prognosi.

Il messaggio dell’artista Ho avuto un piccolo incidente in bicicletta e sto aspettando un consiglio medico, che potrebbe influenzare alcuni dei miei prossimi spettacoli. Restate sintonizzati per ulteriori notizie. “