“In Persona Tour” il viaggio di Marracash con l’ultimo disco

07
Nov
2019
Pubblicato da:

Marracash annuncia il tour di Persona, il suo ultimo disco. L’artista che ha “sconvolto” il mondo della musica rap con i suoi brani, usciti il 31 ottobre, ha deciso di iniziare anche una tournèe musicale.

Le date dei concerti saranno svelate domani, venerdì 8 novembre, giorno in cui saranno disponibili i biglietti sul circuito TicketOne dalle ore 16.00.

Quando Marracash ha annunciato l’uscita di Persona su Instagram, tutto il mondo del rap ha commentato la notizia sui social con l’entusiasmo di quando si assiste a un grande evento: Ghali, Mahmood, Luchè, Achille Lauro, Frankie Hi-nrg Mc e Rkomi sono sol alcuni dei colleghi di Marra che hanno dato il benvenuto al suo nuovo disco. 

“I brani rappresentano parte del mio corpo – ha raccontato l’artista – sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l’unica in cui sarò io a raccontarli.”