In arrivo un nuovo album dei Coldplay per Natale

09
Ott
2019
Pubblicato da:

Buone notizie in arrivo dai Coldplay. Secondo il quotidiano britannico Daily Star, sarebbe in arrivo un nuovo disco della band. C’è addirittura una data: si parla della fine di novembre. mancherebbe dunque poco all’atteso seguito dell’album A Head Full Of Dreams.

A svelare la notizia non è la band stessa, per cui non ci sono ulteriori informazioni sul disco che potrebbe segnare il ritorno discografico della band londinese che lo scorso anno ha presentato un singolo sotto lo pseudomnimo di Los Unidades per un’iniziativa benefica, l’album Live in Buenos Aires pubblicato lo scorso dicembre dopo l’EP Kaleidoscope uscito nel 2017.

Eppure il quotidiano Dailystar in un articolo ha riportato delle dichiarazioni di una fonte vicina alla band di Chris Martin, che parla addirittura di due album “Il primo album è il lato più sperimentale dei Coldplay, proprio per questo non faranno tournée fino al 2020, quando arriverà il secondo, più classico e mainstream”, avrebbe raccontato un addetto ai lavori.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui