In arrivo il primo singolo di Tiziano Ferro “Potremmo Ritornare”

24
Ott
2016
Pubblicato da:

Mancano pochissimi giorni all’uscita del primo brano estratto dal suo prossimo album; il singolo “Potremmo ritornare” anticipa l’album “Il mestiere della vita” che uscirà all’inizio del mese di dicembre.

Venerdì 28 ottobre è un grande giorno per Tiziano Ferro e tutti i suoi fan; esce ufficialmente in rotazione radiofonica il primo singolo estratto dal suo prossimo album, la cui data di uscita è fissata per il 2 dicembre. Il brano che anticipa questo suo nuovo lavoro discografico, ormai attesissimo e già largamente pubblicizzato dall’artista sulle sue pagine social, sarà disponibile anche in una edizione limitata 45 giri disponibile su Amazon.

Dopo la presentazione del singolo seguirà sicuramente molto presto anche il video-clip come lo stesso artista ha già annunciato sia social. Queste le parole con cui l’artista ha deciso di spiegare e raccontare questo nuovo testo musicale “In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi ‘potrebbe ritornare”.