In arrivo il libro di Emma “Dentro è tutto acceso”

06
Ago
2016
Pubblicato da:

Un’estate caldissima e molto ricca quella di Emma Marrone, che tra uno scatto e l’altro delle sue vacanze ha deciso di infiammare gli animi dei suoi fan pubblicando sul suo profilo Facebook una notizia che ha riscosso un enorme successo.

Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili…
Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia(non è così stronzo come immaginate) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”
#‎dentroètuttoacceso

Queste le parole con cui Emma annuncia l’uscita de l suo primo libro, non una biografia come in molto si potevano immaginare, ma bensì un libro-racconto dei suoi pensieri, come lei ha voluto fin da subito chiarire per evitare le solite critiche.

La data di uscita di questo suo primo libro è fissata per il 13 settembre 2016…sarà anche questo un grandioso successo come tutti i suoi album?