Impegno, Esercizio, Costanza. Vasco Rossi “Fate quello che volete, ma fatelo bene”

10
Lug
2020
Pubblicato da:

Il re degli stadi, come lui stesso si definisce in uno degli hashtag spesso usati nei suoi post su Instagram, continua con le sue “lezioni di vita”. Aspettando il nuovo anno, Vasco Rossi interviene spesso sui social con delle personali riflessioni.

“Fate quello che volete, ma fatelo bene” scrive il Kom, accompagnando queste parole con gli hashtag #impegno #esercizio #costanza #passione #6come6 #semprescomodo #redeglistadi #redelrock #fuckcovid19 #vascononstop #arrivarevivisanielucidial2021 #onlinenonstop.

L’artista riflette sul suo lavoro dispensando consigli “La rovina è fare le cose con superficialità, senza dare il massimo, senza mettercela tutta. Chiamatelo professionismo, io lo oppongo all’arte dell’arrangiarsi. Una canzone non nasce in dieci minuti. Si impara a suonare uno strumento attraverso anni di fatica, passione, esercizio. Nella musica, come nella vita, l’esercizio è fondamentale. Non c’è niente di facile o comodo, tutto quanto va conquistato.”.

Consigli utili in attesa del tour, slittato al 2021 a causa delle regole di distanziamento sociale da rispettare oggi. Le date dei concerti del “Vasco Non Stop Live Festival 2021” sono state rimanda tutte nel mese di giugno 2021. Il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, il 18 a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, il  26 e 27 al Circo Massimo Rock in Roma.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui