“Imagine” torna: cofanetto speciale con i brani più belli dei Beatles

19
Set
2018
Pubblicato da:

Una viaggio nel tempo attraverso le 140 canzoni più belle della storia dei Beatles, grazie alla ristampa esclusiva di Imagine – The Ultimate Collection, un box set prodotto dalla Universal Musical.

L’album più famoso dell’ex Beatles, John Lennon, arriverà sul mercato discografico mondiale il prossimo 5 ottobre: “Imagine – The Ultimate Collection”, sarà composto da 140 storiche tracce, quattro cd e due blu-ray, un box set di sei dischi con un’edizione arricchita dell’album più famoso dell’ex Beatles. Autorizzato e supervisionato da Yoko Ono, riconosciuta di recente co-autrice di “Imagine”, il cofanetto offrirà al pubblico un nuovo sguardo su uno degli album più famosi della storia.

La nuova edizione del disco simbolo della carriera da solista di John Lennon offre la possibilità di fare un viaggio attraverso l’intero processo di composizione e registrazione, dalle primissime sessioni demo nello studio casalingo a Tittenhurst Park fino alla co-produzione finale con Phil Spector, offrendo una notevole testimonianza delle vite di John Lennon e Yoko Ono tramite le loro parole.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui