Il Volo ospite all’ultima puntata di “La porta dei sogni” su Rai1

03
Gen
2020
Pubblicato da:

Condotta da Mara Venier, venerdì 3 gennaio 2020 va in onda in prima serata su Rai1 l’ultimo appuntamento con La porta dei sogni, il programma che celebra i sogni delle “persone comuni”.

Questa sera come annuncia davidemaggio.it non mancano le emozioni e le sorprese in studio: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata. Emozioni forti e vere si sveleranno dietro La Porta dei Sogni, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. 

Sarà un ultimo appuntamento speciale anche perché in studio arriveranno degli ospiti d’eccezione: ci sarà il grande Lino Banfi, da molti conosciuto anche come Nonno Libero, i tre ragazzi de Il Volo che porteranno la musica nel programma grazie all’interpretazione dei loro più grandi successi ed anche i ballerini di Ballando con le stelle.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Hey #IlVolovers ci vediamo questa sera a “La Porta dei Sogni” su Rai Uno insieme alla mitica @mara_venier @rai1official

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui