Il Volo ospite all’ultima puntata di “La porta dei sogni” su Rai1

03
Gen
2020
Pubblicato da:

Condotta da Mara Venier, venerdì 3 gennaio 2020 va in onda in prima serata su Rai1 l’ultimo appuntamento con La porta dei sogni, il programma che celebra i sogni delle “persone comuni”.

Questa sera come annuncia davidemaggio.it non mancano le emozioni e le sorprese in studio: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata. Emozioni forti e vere si sveleranno dietro La Porta dei Sogni, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. 

Sarà un ultimo appuntamento speciale anche perché in studio arriveranno degli ospiti d’eccezione: ci sarà il grande Lino Banfi, da molti conosciuto anche come Nonno Libero, i tre ragazzi de Il Volo che porteranno la musica nel programma grazie all’interpretazione dei loro più grandi successi ed anche i ballerini di Ballando con le stelle.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Hey #IlVolovers ci vediamo questa sera a “La Porta dei Sogni” su Rai Uno insieme alla mitica @mara_venier @rai1official

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic) in data: