Il Volo in concerto a Montecarlo

07
Ago
2020
Pubblicato da:

Artisti incantevoli e autentici fenomeni in Italia, i tre cantanti sfoggiano tutta la loro classe di veri e propri italiani. Con una sola differenza: Ignazio Boschetto e Piero Barone sono tenori, mentre Gianluca Ginoble è baritono.

Nel 2019 il giovane trio pop-opera ha compiuto dieci anni: 10 anni di carriera, 10 anni di complicità. Ebbene sì, sono già passati ben 10 anni da quando Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno formato il gruppo musicale.

Quando ancora non si conoscono, partecipano a un talent show televisivo italiano che li renderà famosi nell’industria musicale nel 2009.  Da quel momento in poi cominciano ad incantare il pubblico e le giurie di tutto il mondo. La loro fama aumenta ancora di più nel 2015, quando trionfano con la canzone « Grande amore » durante il 65° Festival di Sanremo, la stessa manifestazione canora che ha rivelato, tra gli altri, Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

 

Per celebrare i loro dieci anni di carriera, il gruppo ha pubblicato nel 2019 l’album « The best of 10 years», con cui si è apprestato a dare il via al nuovo tour mondiale, che è partito dal Giappone, ha toccato Europa, Nord e Latin America e non mancherà di fare tappa a Monte-Carlo per una serata memorabile!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui