Il Volo: il nuovo singolo è “Per Te Ci Sarò”

12
Nov
2015
Pubblicato da:

Il trio de Il Volo ha deciso di lanciare “Per Te Ci Sarò” come nuovo singolo, terzo estratto dal disco “L’Amore Si Muove” e in rotazione radiofonica dal prossimo 13 novembre.

L’uscita del brano sarà accompagnata da un videoclip registrato da Gaetano Morbioli fra il lago di Tenno, in Trentino, e l’Arena di Verona. Inoltre, vi informiamo che il prossimo 27 novembre uscirà “L’amore Si Muove – Platinum Edition” ovvero un’edizione speciale dell’album contenente due cd ed un dvd: non solo la versione classica de “L’amore Si Muove” ma anche il cd+dvd relativo al Live a Pompei con venti brani eseguiti dal vivo.

Vi ricordiamo infine che il prossimo 6 gennaio partirà il tour nei palazzetti della band. Ignazio, Piero e Gianluca hanno fissato la data 0 il prossimo 6 gennaio al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi – Teramo, poi saranno l’8 gennaio al Pala Rossini di Ancona, il 9 gennaio al Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova, il 12 gennaio al Modigliani Forum di Livorno, il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Il tour proseguirà negli Stati Uniti, Europa e America Latina. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e presso punti di vendita e prevendite abituali ad un prezzo che oscilla tra i 25 e i 35 euro a seconda della location.