Il Volo, il nuovo album sta per arrivare “Vi stupiremo con un progetto pop, con Tiziano Ferro ed Ermal Meta”

04
Ott
2017
Pubblicato da:

Tra le uscite discografiche attese entro la fine del 2017, si aggiunge anche il trio de Il Volo; i tre tenori hanno annunciato non solo un nuovo disco, ma una vera e propria rivoluzione musicale.

Le prime anticipazioni sul nuovo disco erano già arrivate durante il tour mondiale iniziato a Vienna ad Aprile; i tre ragazzi avevano dichiarato pubblicamente che per il nuovo progetto discografico si sarebbe cambiato un po’ genere, seguendo un’onda più pop. Oggi arrivano ulteriori conferme a quando già detto e inoltre vengono svelate alcune possibili collaborazioni “Sarà un nuovo progetto pop e vi stupiremo di sicuro: magari ci sarà qualcosa con Ermal Meta e Tiziano Ferro, ma vedremo“.

Nulla di certo sulle collaborazioni, ma sicuramente i tre tenori hanno scelto molto attentamente le migliori carte da giocare per assicurarsi una nuova fetta di fan, soprattuto per Tiziano Ferro che ha decine di migliaia di fan in tutto il mondo e con il giovane Ermal Meta che ingrandisce ogni giorno di più il suo fanclub.

Il nuovo album de Il Volo uscirà sicuramente il prossimo anno, ma qualche prima anticipazioni potrebbe già arrivare entro Natale con il primo singolo di questo nuovo diverso progetto.