Il Volo “Festeggiamo i 10 anni di carriera ma stiamo già lavorando su nuova musica”

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Il Volo festeggia con un ricco tour i primi 10 anni della loro carriera, che si compone di grandissimi successi sia nazionali che internazionali. Il trio composto da Gianluca, Piero e Ignazio però rivela che sono già in corso i lavori per dei nuovi progetti.

Forse quei bambini sono rimasti. La voglia di fare musica e vivere della nostra passione. Questo disco racchiude i nostri 10 anni di carriera. E’ il riassunto di tutto quello che è successo in questi 10 anni, da ‘O Sole Mio a Grande Amore“, hanno raccontato i tre artisti, sorridendo pensando al passato e a tutti i traguardi che sono riusciti a raggiungere in così pochi anni.

Il tour in partenza nel prossimo mese di maggio sarà per loro la grande festa di questi 10 anni, ma mentre preparano questi concerti ci sono già altri lavori in caldo.

E’ già partito un tour a maggio dal Giappone e si concluderà negli Stati Uniti. Ci sarà tempo per pensare ai nuovi progetti. Stiamo cercando inediti e alcuni ne abbiamo. Ci saranno delle sorprese e stiamo lavorando duramente per non deludere il nostro pubblico“.

Al momento non hanno dato ulteriori dettagli riguardo a questa sorpresa citata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui