Il Volo, dalla musica al cinema con “Un Amore così grande”

03
Ago
2018
Pubblicato da:

I vincitori del Festival di Sanremo 2015 portano sul grande schermo il loro Grande Amore in una pellicola con Giuseppe Maggio e Francesca Loy.

I tre artisti dal prossimo settembre saranno in tutte le sale cinematografiche con il progetto Un Amore così grande, firmato da Cristian De Mattheis che nonostante alcuni problemi relazionali avuti all’inizio, ha scelto proprio loro per raccontare l’amore, l’Opera e Verona.

Le sue parole “Quando incontrai i ragazzi del Volo per la prima volta c’è stata fin da subito una naturale diffidenza reciproca. Per me, dal momento che al di là della notorietà, non avevo mai visto un loro concerto, né ascoltato un loro disco, e per loro in quanto avrebbero dovuto affidare la loro prima esperienza cinematografica a un regista “non famoso”. Devo dire che questa diffidenza reciproca è stata l’ingrediente fondamentale per riuscire a lavorare insieme in un clima di grande serietà e professionalità, che a mio avviso, costituiscono i motivi del loro grande successo.”.

L’uscita del film è stata fissata per il 20 settembre: i tre ragazzi (Gianluca, Piero e Ignazio) saranno i protagonisti della vicenda, che racconta la storia di Vladimir, un giovane talento arrivato dalla Russia in cerca di suo padre dopo la tragica morte della mamma.