Il Volo all’Arena di Verona: aperta la vendita dei biglietti

07
Lug
2016
Pubblicato da:

L’appuntamento che i ragazzi de Il Volo hanno fissato presso l’Arena di Verona è per il prossimo 19 maggio 2017, ma la prevendita dei biglietti è già iniziata e in sole 24 ore dall’apertura ne sono già stati venduti a centinaia.

L’annuncio di questo prossimo concerto presso la grande Arena di Verona è arrivato, come facilmente si può immaginare, tramite un messaggio sul loro profilo Facebook “L’appuntamento con il prossimo ‘IL VOLO IN ARENA’ è per il 10 maggio 2017!“. Per i tre componenti del gruppo, che sono riusciti l’anno scorso a portarsi a casa anche la vittoria di Sanremo, è un importante ritorno nell’anfiteatro scaligero.

Attualmente, dopo aver concluso l’ultima tappa in Italia della loro tourneè mondiale, Il Volo è impegnato con il tour all’estero con tappe in Messico all’Arena Monterry, all’Area Ciudad e infine a Puebla presso l’Auditorio Metropolitano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui