Il video promo di Sanremo che finalmente piace alla rete

16
Gen
2017
Pubblicato da:

Dopo le critiche ricevute dalla Rai per il primo video promo realizzato per il Festival di Sanremo, ora il programma tv in onda dal 7 all’11 febbraio si risolleva: il nuovo video che ormai circola su Rai1 da diversi giorni piace agli utenti.

Tutti cantano Sanremo? Esatto, nulla di più vero e il nuovo promo della 67esima edizione del Festival di Sanremo che si terrà come sempre presso il Teatro Ariston conferma questa tesi. Una famiglia di extraterrestri si cimenta nella canzone Terra Promessa, il brano con cui Eros Ramazzotti vinse il Festival il 3 febbraio del 1984 nella sezione “Giovani”. Grazie a questo brano Eros riuscì ad entrare nel mondo della musica italiana e dopo questo singolo pubblicò il suo primo album Cuori agitati nel 1985, che in solo un anno ha superato le 400.000 copie vendute in Italia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui