Il video di “Risparmio un sogno” con Bianca Atzei e Luca Onestini

21
Giu
2018
Pubblicato da:

Scene dolcissime tra Bianca Atzei e Luca Onestini, si potrebbe pensare a del tenere tra i due se non fosse che la cantante e l’amico si sono ritrovati insieme sul set del suo ultimo singolo.

Risparmio un sogno è la nuova canzone di Bianca, scritta per lei dal vincitore delle nuove proposte di Sanremo, Ultimo. Il brano in radio dalla scorsa settimana, chiude la breve parenti inglese della Fire on Ice pubblicato prima della sua entrata al talent “L’isola dei Famosi”.

Successivamente al lancio in radio, Bianca Atzei ha presentato il nuovo video: tra immagini e clip su Instagram, post su Facebook a svelare il nome del protagonista al suo fianco è stata lei “Abbiamo scelto Luca Onestini perchè era perfetto per questo ruolo” dichiara lei dopo la pubblicazione della clip diretta da Gaetano Morbioli.

Questo singolo è nuovo per lei, sotto a tanti punti di vista “Arriva un momento nella vita di una persona in cui si sente il bisogno di voler scegliere, avendone le possibilità, solo ciò che  fa star bene tenendo qualcosa solo per sé, prendendosi lo spazio che manca semplicemente perché è così che va la vita, risparmiando un sogno.  Mi sento forte, viva e splendente come non mai, con l’esigenza di volere e poter scegliere” ha spiegato la cantante.