Il video-denuncia di J Ax “Ci vogliono censurare”

23
Mag
2016
Pubblicato da:

J-Ax posta unv ideo, sulla sua pagina ufficiale Facebook, in cui parla dei rettori universitari che vogliono censurare alcune frasi della canzone “Vorrei ma non posto”: questa sua auto-denuncia è diventata virale sul web.

L’accusa, da parte di uno o più rettori (ancora da verificare), è quella di voler censurare alcune strofe della canzone appena uscita, realizzata da lui stesso in collaborazione con il collega Fedez. Sembrerebbe che i rettori ancora avvolti dall’anonimato, starebbero presentano un esposto al ministero della comunicazione per far rimuovere della Tv la parte del brano “…e compreremo un esame all’università…”.

LEGGI QUI -> testo e video di “Vorrei ma non posto”

J Ax appare chiaramente divertito per questa cosa, come dichiara lui stesso, sapeva benissimo sia lui che il compagno che questa cosa avrebbe destato scalpore ma non pensava mai arrivasse a questi livelli, ma sopratutto manda alcune provocazioni … divertenti.

Il dubbio però ovviamente gli sorge spontaneo: “Sarà mica che alcuni di loro sono preoccupati perché non potranno più andare a letto con le studentesse in cambio di voti?

Conclusioni: il video ha avuto oltre 103mila Like, più di 50.000 condivisioni e tantissimi commenti, che continuano ad aumentare ad ogni minuto.