Il vero motivo del cambio look di Asia Argento

17
Ott
2019
Pubblicato da:

Asia Argento torna sui social, fisicamente più in forma che mai e con un nuovo look. Non solo capelli biondi per la figlia del noto regista italiano, ma anche un taglio decisamente molto corto. Dietro a questo cambiamento però c’è un altro motivo.

Non era solo il desiderio di “vedersi diversa” come accade normalmente a tutte le donne, ma l’aver tagliato la lunga chioma che si portava dietro dai tempi di X Factor c’è l’errore di un parrucchiere che l’ha portata ad un perdita dei capelli.

“La tinta mi ha fatto cadere i capelli” ha raccontato la donna sui social pubblicando un suo primo piano “Vabbè, insomma! Questa è la storia: mi sono rapata. Mi sono tagliata tutti i capelli perché non avevo calcolato che la blonde ambition me li avrebbe fatti cadere tutti.”

E’ così che è nata la necessità di accorciare le lunghezze in maniera drastica, una decisione che però lei sembra aver preso con filosofia e senza dispiaceri, dal momento che le alternative erano o corti o pelata “Ho optato per il fascino androgino, che ha sempre il suo porco fascino! Mi sento più me stessa”.

Eppure le sue parole non convincono. Qualcuno degli utenti in rete sostiene che dietro al cambio di look ci sia invece un’imminente partenza per Pechino Express, ma sulla questione non vi è ancora certezza dato che il cast della nuova edizione è ancora top secret.