Il trionfo di Adele ai Grammy Awards 2017

Il trionfo di Adele ai Grammy Awards 2017

13
Feb
2017
Pubblicato da:

Protagonista indiscussa della serata di domenica 12 febbraio a Los aAngeles è stata la cantante Adele che si è portata a casa diversi premi superando ogni aspettativa.

Fino a ieri nella lista dei favoriti comparivano nomi come Beyonce e Katy Perry ma nessuno aveva nominato Adele nonostante avesse avuto la nomination in varie categorie; al termine della serata dei Grammy Awards 2017, alla quale ha partecipato anche l’italiana Laura Pausini con Andrea Bocelli ed Ennio Morricone, Adele ha contato ben 5 premi.

A lei sono stati riconosciuti Miglior disco dell’anno (25), Miglior canzone dell’anno (Hello), Miglior registrazione dell’anno, Miglior disco pop, Miglior performance per un’artista pop. Grande soddisfazione per l’artista che ha recentemente dichiarato di volersi prendere una breve pausa da questo mondo della musica.

Nella serata diversi i momenti bellissimi, ma più di tutti il ricordo rivolto a due artisti della musica mondiale recentemente scomparsi, Prince e George Michael.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui