Il tradimento di Clizia raccontato da Francesco Sarcina “Ero in macchina, ho vomitato e ho iniziato a disperarmi”

15
Lug
2019
Pubblicato da:

Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, parla in prima persona al Corriere della Sera del gossip che negli ultimi giorni è venuto alla luce, riguardante il tradimento della ex moglie Clizia Incorvaia con il suo migliore amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio.

Il frontman del gruppo parla della fine della sua relazione, iniziata nel 2015 e terminata pochi mesi fa (anche se l’annuncio è stato dato solo da poco). Alla base di questa dolorosa chiusura ci sarebbe il tradimento di lei con nientemeno che il suo migliore amico e testimone di nozze Mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mio migliore amico e nostro testimone di nozze: è stato devastante”.

Queste le prime parole del cantante che ricorda quel giorno, di parecchi mesi fa, in cui in macchina la donna gli racconto tutta la verità Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello.”.

Fu un dolore immenso ricorda lui, che provarono comunque a superare ma senza un risultato buono “Accadde una o due settimane dopo la crisi di novembre. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Quel tatuaggio è il ricordo del lavoro fatto per riconquistarla: ho fatto di tutto, andando dall’analista, cambiando […] Capisco che può dare fastidio vivere con un artista che è sempre in giro, fa concerti e riceve tante attenzioni. Lei ne soffriva […] Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui.”.

Oggi è chiaramente impossibile ricucire quel rapporto, destinato solo a finire, ma per Francesco una sola cosa ha davvero importanza A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui