Il tour europeo dei Queen parte da Bologna

25
Set
2019
Pubblicato da:

Dopo il tour americano, l’attesissimo The Rhapsody Tour dei Queen con Adam Lambert atterra in Europa, con il primo concerto fissato per domenica 24 Maggio 2020, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Il nuovo tour dei Queen in partenza da Bologna toccherà poi sedici città europee in un mese e mezzo, con un allestimento scenografico rinnovato e una scaletta in cui la band accanto ai grandi classici promette di inserire qualche rarità che da anni non si ascolta dal vivo.

Sicuramente anche grazie al film campione di premi e di botteghino (il biopic musicale che ha incassato di più nella storia), i Queen hanno guadagnato nuove generazioni di fan, a 28 anni dalla morte di Freddie Mercury.

Il tour vedrà la band inglese protagonista anche nei Paesi Bassi, Belgio, Francia, Germania e Svizzera, oltre al Regno Unito, con cinque show all’O2 Arena di Londra a partire dal 2 giugno fino alla chiusura, il 2 luglio prossimo in Danimarca

I biglietti, rigorosamente nominali come da politica ormai collaudata di Barley Arts, sono disponibili sui canali ufficiali Vivaticket Italia, Ticketmaster Italia e TicketOne dalle 10 di oggi, 25 settembre.