Il tour di Ed Sheeran supera gli U2: “Divide tour” il più ricco della storia

05
Ago
2019
Pubblicato da:

Ed Sheeran batte gli U2: è record di incassi per il Divide tour, la tournée che da ormai due anni e mezzo sta tenendo il rosso cantautore di Thinking out loud sui palchi.

È stato Pollstar a confermare che il concerto di Sheeran ad Hannover, in Germania, di venerdì scorso è stato quello con cui ufficialmente è stato battuto il record appartenente a Bono Vox e soci: sono stati 663,44 i milioni incassati dal Divide Tour a fronte dei 662,26 milioni che erano riusciti a incassare gli U2.

Il tour di Sheeran è partito ufficialmente il 16 marzo del 2017 e finirà il 26 agosto del 2019, durando, quindi quasi due anni e mezzo, per portare in giro per il mondo uno degli album che ha scritto la storia della discografia contemporanea e che in Italia è riuscito, 17 anni dopo i Beatles, a far sì che fosse un album straniero a prendersi la classifica degli album più venduti dell’anno.

Eh Sheeran sui suoi canali social ha commentato “Ringrazio uno per uno chi è venuto ai miei concerti”. Alla fine del tour mancano ancora 12 date.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui