Il singolo “Non avere paura” di Tommaso Paradiso primo su iTunes, supera Tiziano Ferro

25
Set
2019
Pubblicato da:

Il brano Non avere paura di Tommaso Paradiso esce alla mezzanotte di mercoledì 25 settembre e scatena subito la “febbre da musica” possiamo dire.

Il singolo che segna l’inizio di una seconda carriera per l’artista, dopo l’addio in parte immotivato ai Thegiornalisti era atteso da giorni.

Realizzato come sigla per la seconda di Baby 2, la serie tv in onda su Netflix da novembre, il brano era stato annunciato alcuni giorni va sui social con dei brevissimi video in cui si poteva ascoltare parte del testo. Oggi il brano è fuori e su iTunes in nemmeno 24 ore ha già spopolato, raggiungendo il primo posto in classifica e superando addirittura Tiziano Ferro che appena venerdì scorso ha pubblicato Accetto miracoli, la title track del nuovo disco.

L’artista non aveva spiegato molto di questo progetto nei giorni scorsi, l’unico commento che si legge è questo Sto pensando in questo momento solo a due cose. La prima: a quando ascolterete il ritornello di questa canzone. La seconda: a quanto cazzo vi voglio bene.”.