Il ritorno in studio dei Negramaro: nuovo album

06
Mag
2020
Pubblicato da:

Negramaro tornano in studio a registrare. La band si prepara al nuovo disco dopo Amore che Torni.

La quarantena non ha fermato la band dallo scrivere e comporre nuovi pezzi musicale e ora, grazie alle ultime immagine pubblicati dal leader Giuliano Sangiorgi sulla sua pagina Instagram, viene resa ufficiale la notizia. Il gruppo si è messo seriamente al lavoro sul nuovo disco, che potrebbe arrivare entro la fine del 2020, come ottavo album della loro carriera.

A distanza di 3 anni dal precedente Amore che torni e dopo ben 17 anni dal primo lavoro di squadra dal titolo semplicemente Negramaro, il gruppo si riunisce e torna a cantare. Una bella notizia questa per i fan, soprattutto dopo il triste periodo vissuto da tutti per i problemi di salute di Lele Spedicato.

Durante la quarantena sempre lo stesso Sangiorgi aveva parlato della musica come salvatrice “La musica, tante volte, mi ha aiutato a comprendere, a comprendermi. Tante canzoni, quelle rimaste nel cassetto, ma vi assicuro, mi hanno aiutato tanto, anche senza essere pubblicate, senza essere dei successi. Questa no, voglio dedicarvela, per annullare le distanze e per sentirvi in questa stanza tutti. Torno al mio ragù e vi aspetto, aspetto che tutto torni a girare nel senso giusto come questo mio ragù, come questa mia canzone… Restiamo a casa”.

Come lui anche Spedicato aveva raccontato il suo lavoro dentro alle mura domestiche “Siamo sempre in contatto, stiamo creando. Erano previste delle date del 2021, ora sarà tutto da vedere, ma comunque questa quarantena sta portando qualche frutto, restiamo all’opera”
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui