Il ritorno di Marina Rei: ascolta qui “L’Errore”, il nuovo singolo scritto con Andrea Appino

14
Set
2012
Pubblicato da:

L’ultimo album di Marina Rei risale al 2009:  “Musa” viene ricordato per singoli di successo come “Sorrido” e il brano omonimo dell’album. Adesso, però, la Rei sta per tornare sul palco con un nuovo album intitolato La Conseguenza Naturale Dell’Errore“, la cui pubblicazione è prevista martedì 18 settembre.

Il disco conterrà diverse collaborazioni tra la cantautrice romana e artisti importanti come Pierpaolo Capovilla (con il quale la Rei ha realizzato il singolo “E Mi Parli Di Te”), Max Gazzé, Riccardo SinigalliaPaolo Benvegnù e Valerio Mastrandrea.

In particolare, il primo estratto dell’album si chiama L’Errore ed è un brano inedito scritto a quattro mani con Andrea Appino, voce e chitarra degli Zen Circus. Ad annunciare la collaborazione è stato lo stesso musicista a autore pisano che sulla sua pagina Facebook ha postato il videoclip: “E’ uscito il nuovo singolo, scritto dal sottoscritto insieme a Marina”, ha commentato il musicista.

Ecco il nuovo singolo di Marina Rei:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui