Il ritorno di Lil Kim dopo 9 anni di silenzio

23
Mag
2019
Pubblicato da:

A nove anni di distanza dal suo ultimo album, Lil Kim annuncia il ritorno con il quinto disco della sua carriera. L’album di inediti è atteso per venerdì 24 maggio.

Sui social arriva l’annuncio: la cantante è pronta a tornare sulla scena musicale americana con l’album 9 Le cose cambiano, e io voglio dare ai miei fan quello che ho fatto e un po’ di qualcosa di nuovo. Ma anche altre cose: i miei fan mi hanno visto fare cose particolarmente “harcore”. Mi hanno visto in mezzo al marcio. Mi hanno sentito dire cose come “sono una gangster, ti sparo nel c*lo se cerchi di fregarmi”. Ecco, hanno visto tutto questo. L’ho già fatto. E per finire, l’ho già vissuto. Quindi ho pensato, dai, mostriamo un altro lato di Kim. Perché np? Mostriamo una parte divertente, una parte sexy.”.

Il disco, considerato il seguito di The Naked Truth, è già stato anticipato nelle scorse settimane dal primo singolo Go Awff.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

9

Un post condiviso da Lil’ Kim (@lilkimthequeenbee) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui