Il ritorno di Ligabue ai WMA “Ho provato un’emozione forte”

06
Giu
2017
Pubblicato da:

La prima puntata die WMA sarebbe stata speciale per tantissimi motivi, uno tra tutti il grande ritorno di Luciano Ligabue che dopo due mesi di silenzi torna a cantare.

Sul palco dell’Arena di Verona il brano scelto è stato Ho fatto in tempo ad avere un futuro, brano che da parecchie settimane si aggira nella TOP10 di quelli più trasmessi nelle radio italiane.

Quando è il momento in cui i due conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada annunciano il suo arrivo sul palco, l’Arena è in delirio.

Dopo la sua performance, perfetta a due mesi dall’operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad un lungo ed obbligato periodo di riposo, Ligabue ha ringraziato tutti sottolineando che ora sta bene e ha ripreso a pieno tutta l’attività musicale. Il tour è pronto per ripartire.

“La voce è piena, sono ancora quello di una volta. Ho provato un’emozione forte, l’ultima volta che ho cantato ho affrontato questo problema. È come un calciatore che torna a giocare dopo essersi rotto il crociato. È come se fosse la sua prima partita” ha dichiarato prima di salutare e dare a tutti l’appuntamento con il suo Made in Italy tour.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui