Il ritorno di Ligabue ai WMA “Ho provato un’emozione forte”

06
Giu
2017
Pubblicato da:

La prima puntata die WMA sarebbe stata speciale per tantissimi motivi, uno tra tutti il grande ritorno di Luciano Ligabue che dopo due mesi di silenzi torna a cantare.

Sul palco dell’Arena di Verona il brano scelto è stato Ho fatto in tempo ad avere un futuro, brano che da parecchie settimane si aggira nella TOP10 di quelli più trasmessi nelle radio italiane.

Quando è il momento in cui i due conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada annunciano il suo arrivo sul palco, l’Arena è in delirio.

Dopo la sua performance, perfetta a due mesi dall’operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad un lungo ed obbligato periodo di riposo, Ligabue ha ringraziato tutti sottolineando che ora sta bene e ha ripreso a pieno tutta l’attività musicale. Il tour è pronto per ripartire.

“La voce è piena, sono ancora quello di una volta. Ho provato un’emozione forte, l’ultima volta che ho cantato ho affrontato questo problema. È come un calciatore che torna a giocare dopo essersi rotto il crociato. È come se fosse la sua prima partita” ha dichiarato prima di salutare e dare a tutti l’appuntamento con il suo Made in Italy tour.