Il ritorno di Laura Pausini: un incontro con Beyoncé e Jennifer Lopez, poi il nuovo album

21
Mag
2013
Pubblicato da:

Laura Pausini sta per tornare, con tante sorprese e novità, dopo la nascita della sua Paola, nata lo scorso febbraio. Ad annunciare il suo grande ritorno è stata proprio la Pausini in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola a partire da oggi 21 maggio:

L’intervista altro non è che una una lunga lettera ai fan, nella quale la cantante ha parlato della sua piccola (“Mi guarda, la guardo e sento la felicità più grande che io abbia mai provato. Sento il senso del mio vivere”), ma anche del suo ritorno sulle scene musicali e in particolare del concerto benefico del 1° giugno a Londra.

Di questo concerto vi avevamo già parlato lo scorso 27 marzo: si tratta di un evento benefico che vedrà sul palco importanti personalità femminili della musica, come Beyoncé e Jennifer Lopez. Laura Pausini sarà l’unica star italiana a far parte della lunga lista di grandi cantanti che il prossimo 1 giugno si esibiranno allo stadio Twickenham di Londra. Con molta probabilità al concertone saranno presenti anche Ellie GouldingFlorence & The MachineHaimIggy AzaleaJohn LegendRita Ora e Timbaland.

Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Laura Pausini ha anche parlato di un nuovo album che con molte probabilità verrà pubblicato nel mese di dicembre. Si tratterà di un greatest hits a cui la cantante sta già lavorando e che, assicura, porterà in giro per il mondo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui