Il ritorno di Laura Pausini: un incontro con Beyoncé e Jennifer Lopez, poi il nuovo album

21
Mag
2013
Pubblicato da:

Laura Pausini sta per tornare, con tante sorprese e novità, dopo la nascita della sua Paola, nata lo scorso febbraio. Ad annunciare il suo grande ritorno è stata proprio la Pausini in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola a partire da oggi 21 maggio:

L’intervista altro non è che una una lunga lettera ai fan, nella quale la cantante ha parlato della sua piccola (“Mi guarda, la guardo e sento la felicità più grande che io abbia mai provato. Sento il senso del mio vivere”), ma anche del suo ritorno sulle scene musicali e in particolare del concerto benefico del 1° giugno a Londra.

Di questo concerto vi avevamo già parlato lo scorso 27 marzo: si tratta di un evento benefico che vedrà sul palco importanti personalità femminili della musica, come Beyoncé e Jennifer Lopez. Laura Pausini sarà l’unica star italiana a far parte della lunga lista di grandi cantanti che il prossimo 1 giugno si esibiranno allo stadio Twickenham di Londra. Con molta probabilità al concertone saranno presenti anche Ellie GouldingFlorence & The MachineHaimIggy AzaleaJohn LegendRita Ora e Timbaland.

Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Laura Pausini ha anche parlato di un nuovo album che con molte probabilità verrà pubblicato nel mese di dicembre. Si tratterà di un greatest hits a cui la cantante sta già lavorando e che, assicura, porterà in giro per il mondo.