Il ritorno di Emma Marrone è sulle note di 14 brani inediti

18
Ott
2019
Pubblicato da:

La cantante di Io sono bella, la maggiore hit italiana delle ultime due settimane, in sole 24 ore ha annunciato sia il titolo del nuovo disco Fortuna che l’inaspettata lunghissima tracklist di brani inediti presenti in essa.

Il nuovo singolo Io Sono Bella, scritto per lei da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, è stato il brano che ha anticipato il nuovo disco in arrivo il 25 ottobre.

All’interno di questo disco, che arriva come celebrativo dei suoi primi 10 anni di carriera, e in chiusura di un brutto periodo per via di alcuni problemi di salute, include una tracklist composto da 14 brani inediti. Da Fortuna, title track, a A mano disarmata, la cantante rinasce artisticamente in queste 14 canzoni dove potrebbe essere nascosta qualche collaborazione importante oltre a quella già nota con il Komandante.

I brani annunciati sui social:

Fortuna
Io Sono Bella
Stupida Allegria
Luci Blu
Quando L’Amore Finisce
Alibi
Mascara
I Grandi Progetti
Manifesto
Succede Che
Dimmelo Veramente
Corri
Basti Solo Tu
A Mano Disarmata

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Vi aspetto tutti a Verona il 25 Maggio per un viaggio lungo 10 anni e una festa di compleanno indimenticabile da vivere insieme ❤️ 🎫 info e biglietti su @ticketone.it

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: