Il ritorno di Bugo a Sanremo “Porterò sul palco la mia voglia di divertirmi”

Il ritorno di Bugo a Sanremo “Porterò sul palco la mia voglia di divertirmi”

04
Gen
2021
Pubblicato da:

E invece sì è il brano con cui Bugo parteciperà alla settantunesima edizione del Festival Di Sanremo. Quest’anno l’artista salirà da solo sul palco del Teatro Ariston, portando a termine la gara.

Alla sua seconda partecipazione alla kermesse canora italiana, l’artista racconta il significato del suo brano, augurandosi che grinta e divertimento che vorrebbero portare sul palco dell’Ariston possano arrivare a tutti i telespettatori da casa, anche come messaggio di speranza e rinascita dopo questo difficile 2020.

“La canzone che porto a Sanremo si intitola E invece sì, è una canzone a cui tengo tanto come in genere tutte le mie canzoni come l’ultima che ho portato a Sanremo, è una canzone per quello che racconto importante e mi auguro empatica con gli altri.”

“La canzone ha un taglio molto classico nel senso che rientra nel genere musica leggera italiana. Io vivo l’occasione della mia vita e quindi Sanremo con grande entusiasmo Porterò il mio entusiasmo la mia grinta, la voglia di fare e di divertirsi che è proprio del mio carattere. Dovrà essere una rinascita, in tutti i sensi, mi auguro che le persone che guarderanno il Festival ritrovino l’entusiasmo al di là di tutta la negatività che ci ha purtroppo colpito nel 2020.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui