Il ritorno degli Evanescence, a novembre di nuovo dal vivo

29
Apr
2015
Pubblicato da:

E’ dal 2012 che non si sente più parlare degli Evanescence. L’ultimo tour mondiale della band si concluse nel novembre di quell’anno e da allora la cantante Amy Lee lasciò intendere che gli Evanescence si sarebbero presi una lunga pausa. La Lee non parlò di scioglimento, ma il fatto che intraprendesse la carriera solista non lasciò ben sperare i fan della band gothic metal statunitense. Adesso, gli Evanescence stanno per tornare in pista, e sebbene non si parli ancora di un nuovo progetto discografico, sappiamo che torneranno ad esibirsi dal vivo:

A novembre la band prenderà parte all’Ozzfest Japan ed è tutto documentato in un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri,  dove i componenti della band hanno dichiarato: “Siamo molto contenti di dare questa notizia. Non vediamo l’ora di vedervi! Vi aspettiamo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui