Il Re Leone, Marco Mengoni ed Elisa duettano in “L’amore è nell’aria stasera”

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Pubblicato sulla piattaforma YouTube il video del singolo L’amore è nell’aria, uno dei brani che fanno da colonna sonora a Il Re Leone in uscita ad agosto. Il brano, rimasto fedele all’originale del cartone animato, è interpretato dalle voci dei due doppiatori protagonisti.

Marco Mengoni ed Elisa duettano per la prima volta in questo brano, commuovendo come si evince dai commenti tutto il pubblico, che tra i vari aspetti è rimasto stupito anche dal fatto che il brano non abbia subito alcuna modifica rispetto all’originale, datato 1994.

Nell’audio del video si sentono altre voci, che sono quelle di Edoardo Leo nei panni di Timon e Stefano Fresa nei panni di Pumbaa.

I piani per il remake de Il re leone sono stati confermati nel settembre 2016 in seguito al successo de Il libro della giungla di Favreau. Gran parte del cast principale è stato confermato all’inizio del 2017 e la produzione ufficiale è iniziata a metà 2017 a Los Angeles. Il film uscirà in tutte le sale italiane il 21 agosto 2019, mentre arriverà in America il 19 luglio 2019, in onore del 25º anniversario dell’uscita del film originale nel 1994.