Il Re Leone, Elisa è la sostituta di Laura Pausini: la cantante si è negata

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Il Re Leone arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo mese di agosto e sul cast italiano dei doppiatori sono stati svelati proprio negli ultimi giorni i nomi. Mentre Marco Mengoni (Simba) è stata la prima scelta, quella di Elisa (Nala) sarebbe un ripiego.

A dare la voce alla giovane leonessa doveva essere un’altra voce della musica italiana, Laura Pausini è la cantante che era stata inizialmente scelta eppure lei ha voluto dire di no a questa grande ed unica opportunità.

Attualmente impegnata con il tour assieme a Biagio Antonacci, la cantante ha fatto emergere proprio in questi giorni la notizia: secondo quando dichiara lei in prima persona sui social, i motivi del suo rifiuto sarebbero per motivi lavorativi. Laura si è giustificata con un “Io ho rifiutato perché sto facendo altre cose”, rispondendo ad un’ignara fan che le chiedeva perchè non ci sarebbe potuta essere lei.

I fan di Elisa hanno attaccato Laura, arrivando anche ad offenderla leggendo nel suo commento “mi piace molto ma non ho potuto farlo per via di altri impegni. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce e io ne sono una grande fan…” una mancanza di rispetto e un tentativo di sminuire la collega, tanto che la pop star romagnola ha dovuto specificare di essere una grande fan di Elisa e che sarà bravissima.