Il ragazzo in carrozzella trasportato sul palco, magia e emozioni al concerto dei Coldplay

11
Lug
2017
Pubblicato da:

Emozione fortissima per tutti i presenti al concerto dei Coldplay a Dublino, un ragazzo disabile è stato “trasportato” dalla folla sul palco avendo poi la possibilità di suonare con la band.

Farsi trasportare dalle mani della folla durane un concerto è forse stato un po’ il sogno di tutto, ma questo ragazzo disabile questo al crowdsurfing è riuscito a raggiungere il palco e suonare l’armonica assieme ai Coldplay. Succede spesso questa pratica ma difficilmente qualcuno riesce a raggiungere il palco e suonare con i propri idoli, ancor più difficile è che questo avvenga per un ragazzo disabile seduto sulla sua carrozzella.

Eppure per Ron, 29enne di Dublino, la folla si è prestata e il ragazzo è riuscito a surfare sulla testa di migliaia di presente. Il cantante della band, che molto spesso chiama qualcuno dei presenti per salire e cantare con lui sul palco, ha accolto a braccia aperte il ragazzo e lo ha presentato al pubblico “Lui è Job ed è un personal trainer”; poi Rob e la band hanno iniziato a suonare una ballad irlandese con il ragazzo che ha suonato l’armonica a bocca.

Qui il video del “magico trasporto”, registrato come il momento più emozionante del concerto.